Consulenza gratuita
Il servizio di consulenza gratuita offerto comprende tutte le domande di rapida evasione e che comunque non richiedano un’attività di ricerca; il servizio è rivolto a tutti gli utenti. Le risposte ai vostri quesiti saranno spedite, quanto più celermente possibile, normalmente entro settantadue ore, unicamente al vostro recapito di posta elettronica.
Consulenza a pagamento
Sicome mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di stipulare un abbonamento/convenzione per il servizio di consulenza e assistenza legale continuativa in materia di conciliazione e mediazione, e in generale in tutti quei campi dove è necessario un reclamo o un’attività extragiudiziale, con costi contenuti e trasparenti.
La consulenza a pagamento proposta è rivolta a tutti coloro che abbiano la necessità di approfondire, in tempi brevi, aspetti specifici relativi a tematiche complesse e che richiedano pertanto una accurata attività di ricerca. L’accesso a questo servizio avviene inviando allo Studio una e-mail avente per oggetto la richiesta di una consulenza a pagamento. Lo Studio provvederà quindi a contattarvi presso il vostro indirizzo di posta elettronica “oppure ad un diverso recapito da voi indicato” per definire gli aspetti specifici della vostra richiesta, i tempi previsti per la sua evasione, l’entità e la modalità di pagamento del servizio. Naturalmente, qualora l’esigenza di una maggiore tutela della riservatezza dei propri dati personali lo richieda, la consulenza a pagamento potrà essere eseguita anche utilizzando la tradizionale posta cartacea.
I predetti termini decorreranno dal momento in cui riceveremo da parte Vs. l’eventuale adesione tramite l’invio del preventivo controfirmato per accettazione al numero di Fax 051 89 72 90.